Crediti

Il progetto Pandemia è prodotto da Fondazione Umberto Veronesi

Ideazione: Alessandro Vitale, Agnese Collino, Chiara Segrè

Contenuti scientifici ed educativi: Alessandro Vitale, Chiara Segrè, Agnese Collino, Bianca Dendena, Donatella Barus

Coordinamento progetto: Bianca Dendena, Giulia Sacchi

Sviluppo: Synesthesia Srl

I contenuti pubblicati pubblicati in questa pagina, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto di autore, legge n. 663/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd-rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione della Fondazione Umberto Veronesi, qualsiasi sia la finalità di utilizzo. L’autorizzazione va chiesto per iscritto via posta elettronica a scuola@fondazioneveronesi.it e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto. L’eventuale mancanza di risposta da parte della Fondazione Umberto Veronesi non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.